Le Mie Frasi Storiche sui Social Network


I  Social Network non hanno memoria.

Quello che scrivi finisce nella tua timeline, feed o lifestream che sia e i nuovi contenuti spostano in basso quelli vecchi.

Così, per non perderle nel rumore di fondo, ho deciso di iniziare a raccogliere le mie frasi più carine scritte sui social, ed anche per informarvi su ciò che faccio quando non scrivo su questo blog.

Ebbene sì, per la goduria delle blogstar e di Dr. House  mi autociterò,  suddividendo i contenuti per mese o settimane secondo quanto scrivo, con link al thread dove ho lasciato queste “perle di saggezza“.

Frasi storiche Giugno 2010

Frasi storiche Luglio 2010

Questa voce è stata pubblicata in Comunicare oggi, Esperienze e rilfessioni, Umorismo e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Le Mie Frasi Storiche sui Social Network

  1. Pikadilly ha detto:

    Anche io ho su uno dei miei blog una sezione simile, è cosa buona e giusta. 😀

    "Mi piace"

Lascia un commento