//
stai leggendo...
Generale, Prove sul campo, Vive la Strafottence

Strategie dei Call Center

Non basta che chiamino a tutte le ore; non basta che esista la segreteria a cui puntualmente si rifiutano di lasciare messaggi.

La strategia per tenerti al telefono, e proporti qualche promozione particolare, è che devono parlarti dei seguenti argomenti..

Aggiornamento del contratto: Sì, te lo aggiornano nel senso che ti vorrebbero far cambiare tariffa e non è detto che sia più conveniente di quella che hai già!!

Comunicazione importantissima: Hanno già deciso che ti attiveranno una nuova promozione, ma ti telefonano con la scusa di comunicartela e te la presentano come una cosa già fatta, poi ti fanno delle domande per far durare la telefonata e anche se rifiuti la offerta te la attivano ugualmente!!!

Verificare se l’indirizzo a cui devono consegnarti un pacco è quello giusto: Sì la consegna sarà forse gratuita, ma accettarla vuol dire che passerai ad una tariffa più costosa!!! Anche se dite di no, qualora viviate in uno stabile con portiere è fortemente consigliato avvisarlo di non prendere alcun pacco da questo mittente per conto vostro, altrimenti provano a consegnarlo lo stesso sperando accettiate (essendo gratis).

Comunicarti che la centralina telefonica della tua zona ha cambiato compagnia: balla galattica per farti cambiare compagnia telefonica. Basta telefonare al call center della tua compagnia per scoprire che la centralina è sempre di loro proprietà

 

Morale della storia: La soluzione per chi non ama essere scocciato è solo una, attaccare il telefono dopo pochi secondi in modo che sul tabulato non sia sufficiente per dimostrare che si è parlato davvero di qualcosa.

About these ads

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 260 follower